VIA SUBITO...


Sabato 13 Ottobre a Roma grande manifestazione organizzata da Alleanza Nazionale contro il governo Prodi...

ovviamente non possiamo mancare noi giovani per rendere la giornata divertente e goliardica...preparate striscioni,stendardi e qualsiasi cosa che colori la piazza...

Partirà un pullman esclusivamente di Azione Giovani aspettiamo adesioni..

Il presidente di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini, ha annunciato che il 13 ottobre An sarà in piazza per la "sicurezza" ma anche per un "fisco giusto" contro "l'oppressione fiscale del governo". "Diamo appuntamento a tutti in piazza a Roma il 13 ottobre - ha detto il leader di An in una recente intervista - per un fisco giusto e per la sicurezza del cittadino. Alleanza nazionale farà la sua parte".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazziiii!

sono Alberto, 19 anni, cisternese!

Non ero a conoscenza della presenza di AG Cisterna.

Poco tempo fà ho trovato in edicola un giornale della Sinistra Giovanile Cisterna e mi sono scandalizzato dal fatto che nella nostra città si potesse muovere un indisturbato gruppo di sinistra senza nessun corrispettivo di destra!
Sono contento della vostra presenza!
Azione Giovani è il gruppo giovanile che più mi attira, di certo non mi riconosco nei circoli forzisti della MVB.
Il 13 ottobre non sarò presente all'adunata finiana, ma non ci dovrebbero essere problemi per il preannunciato 02-12-bis che Berlusconi sta organizzando!
Scrivo i miei pensieri politici sul mio sito, se volete visitarlo:

http://www.alby88technologies.com

a presto
Alberto